L’aspetto del luogo in cui è sepolto il defunto è molto importante, poiché custodisce il ricordo della persona cara e continua in qualche modo a comunicarne la presenza. È fondamentale personalizzare lo spazio di sepoltura in modo che possa rappresentare, con gusto ed eleganza, la persona che non c’è più e che vi riposa. Per quel che riguarda la composizione della sepoltura, anch’essa tra i compiti che i parenti si trovano a dover svolgere nel momento del commiato, il personale dell’Agenzia di Onoranze Funebri Polistena di Filippo Polistena, forte della sua esperienza nel settore, che affonda le sue radici fin dal 1860, affianca, con professionalità e competenza, i suoi clienti nella scelta e nella disposizione di ogni dettaglio.

Sia che abbiate scelto per la tumulazione della salma, sia che abbiate preferito le ceneri in cinerario, in colombario o che abbiate deciso per la cappella di famiglia, potrete contare su una vasta gamma di opzioni, selezionate con raffinatezza e in grado di andare incontro alle più svariate esigenze.
L'Agenzia di Onoranze Funebri Polistena di Filippo Polistena mette a disposizione dei suoi clienti un’ampia scelta di materiali per la lapide, come marmi, pietre e graniti. La decorazione della sepoltura può inoltre essere completata da un gran numero di accessori di bronzo e marmo diversi per foggia o per lavorazione, che rappresentino nel modo migliore l’immagine che la famiglia vuole conferire al sepolcro.